Autentica Rappresenta

THE FLORENTINE: l'importanza di essere Autentici - Autentica
Sono passati più di quattro anni da quando decidemmo di dare il via a questo progetto che ci ha dato la possibilità di vivere momenti che mai avremmo immaginato. Fermandosi un attimo a pensare il perchè e il come capiamo subito quanto siano davvero fondamentali la passione ed il rispetto per quello in cui si crede. "L'importanza di essere autentica"
autentica, autentica firenze, the florentine, florence, firenze, music, interview, news, news firenze, music firenze, disco, club, culture, michelle davis, intervista, vero, autentico, amore, passione, eventi
1201
post-template-default,single,single-post,postid-1201,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-4.1,select-theme-ver-4.1,side_area_slide_with_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

THE FLORENTINE: l’importanza di essere Autentici

Il tempo passa ma la passione ed il rispetto non se vanno. Sono passati più di quattro anni da quando decidemmo di dare il via a questo progetto che ci ha dato la possibilità di vivere momenti che mai avremmo immaginato. Fermandosi un attimo a pensare il perchè e il come capiamo subito quanto siano davvero fondamentali la passione ed il rispetto per quello in cui si crede. “L’importanza di essere autentica”

Per capire meglio il succo del discorso vi consigliamo di dedicare qualche minuto all’intervista che Michelle Davis di The Florentine ci ha fatto ad Aprile cercando di cogliere l’essenza di Autentica e tutto quello che le gira intorno. Focus su quello che viviamo e sentiamo in Autentica qualche parentesi sulla nostra bene amata Firenze che fa molta fatica a scrollarsi di dosso il passato ed a uscire da una “vetrina” che la rappresenta sempre di meno.  Amore e rispetto per la musica. Sempre.

Leggi l’articolo su THE FLORENTINE