Autentica Rappresenta

Autentica | L'importanza di essere Autentici
Sono passati più di quattro anni da quando decidemmo di dare il via a questo progetto che ci ha dato la possibilità di vivere momenti che mai avremmo immaginato. Fermandosi un attimo a pensare il perchè e il come capiamo subito quanto siano davvero fondamentali la passione ed il rispetto per quello in cui si crede. "L'importanza di essere autentica"
autentica, autentica firenze, the florentine, florence, firenze, music, interview, news, news firenze, music firenze, disco, club, culture, michelle davis, intervista, vero, autentico, amore, passione, eventi
1218
post-template-default,single,single-post,postid-1218,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
MR.G. - Autentica

MR.G & Autentica: molto più di una semplice collaborazione

Spesso ci si trova a collaborare con persone che ti lasciano solamente un esperienza prettamente lavorativa. Non è il caso del nostro socio che oramai possiamo chiamare fratello. Un rappresentante vero, che sa cosa vuol dire fare le cose con rispetto e cuore.

L’incontro con MR. G. (forse troppi anni fa) ha dato vita un’amicizia vera difficile da trovare in giro. Street artist ed illustratore G. è oggi fra gli artisti che più si sono fatti notare in quel di Firenze, non solo per il suo inconfondibile stile ULTRAPOP ed il suo talento, ma sopratutto per la sua smisurata passione ed umiltà (quei famosi valori con cui abbiamo dato il via al nostro progetto).

 

Accomunati dalla passione per la musica ed il Mondo della Street art MR. G. & Autentica hanno unito le due “arti” per  riportarci indietro negli anni, per ricordare i primi movimenti nati nel lontano Bronx fra le tag sui treni, le illustrazioni dei maestri Pop fra i più importanti club di sempre, fino ad arrivare agli anni ’90.

Ne abbiamo combinate veramente tante insieme al nostro MR. e chiaramente non abbiamo ancora finito…