Autentica Rappresenta

Autentica | Autentica su Red Bull insieme ad Egyptian Lover
Pilastro dell'Hip Hop e non solo, Egyptian Lover ci ha regalato uno fra gli show più belli, visti in casa Autentica. L.A rules.
autentica, autentica firenze, Egyptian Lover, dj, hip hop, Lover, Los Angeles, 808, roland808, red bull, red bull autentica, records, disco, funk, house, firenze, music, interview, news, news firenze, music firenze, disco, club, culture, verona, intervista, vero, autentico, amore, passione, eventi
72
post-template-default,single,single-post,postid-72,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
Autentica - Egyptian Lover

Egyptian Lover per Autentica in esclusiva su Red Bull

Innegabile ormai che la maggior parte della musica oggi ha radici d’oltre oceano. Quando si parla di America (quella a stelle e strisce) pensiamo subito ai pilastri della Black Music con tutti i suoi protagonisti e generi. Blues, Jazz & Funk music hanno sfornato dalla parte EST fino a quella OVEST degli USA noi che hanno segnato per sempre la storia della musica e non solo. Per quanto ci riguarda, laggiù fra le periferie delle grandi metropoli è nato il movimento che più degli altri ci ha segnato profondamente: l’Hip Hop.

 

Tanti i pionieri di questo coloratissimo mondo che sono riusciti ad emergere e a cambiare le cose grazie a questa “filosofia”. Il 20 Gennaio 2017 abbiamo avuto l’onore di presentare a Firenze un personaggio che di Hip Hop ne ha da raccontare. Rappresentante della costa Ovest rigorosamente Made in Los Angeles, Greg Broussard in arte Egyptian Lover ha letteralmente distrutto la pista del Full Up Club con il suo show. In tantissimi già da prima dell’apertura dei cancelli. Su Red Bull uno spazio dedicato a questa indimenticabile serata ed il suo set in esclusiva!

 

Leggi l’articolo su Red Bull