Autentica Rappresenta

Autentica | Novità da South Florence
Pronti per la stagione duezerounosette. Novità e buoni propositi per una stagione caldissima...
autentica, autenticaon, musica, dj, djset, vinile, musica in vinile, ballare, divertimento, club, live, live band, djset, discoteca, artisti internazionali, firenze, vibre, groove, black music, disco, house, jazz, soul, afro, afrobeat, beat, techno, musica elettronica, funk, hip hop, disco, rap, radio, progetto culturale, cultura, sorrisi, vsum, via siena, rispetta via siena, amore, passione, amore per la musica, rispetto
1241
post-template-default,single,single-post,postid-1241,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_over_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Autentica, ecco le buone novità da South Florence

Duezerounosette. Prossimi al quarto anno di attività, anche quest’anno ripartiamo con la solita carica ed emozione di sempre con buonissime novità. Si comincia da qui con il nuovo website dove trovare tutto le ultime e gli aggiornamenti su Autentica, i progetti e le iniziative che si svolgeranno fisicamente e “virtualmente” nel luoghi di Firenze. Appuntamento ogni Martedì per la nuova stagione di Radio Autentica live in FM & streaming – info – per ripercorrere le strade del Soul & Hip Hop che più hanno caratterizzato il nostro progetto, con approfondimenti, ed ospiti in studio.

Ripartiamo dal 6 Ottobre al Full Up Club insieme ad Alexander Nut fondatore dell’etichetta Eglo Records che negli ultimi anni ha sfornato talenti e vibrazioni degne di nota. chiudiamo Ottobre con l’appuntamento di Sabato 21 insieme a due “king” di Chiacago: Sadar Bahar & Lee Collins (Soul in the Hole). Nessuna presentazione per loro.

Niente da aggiungere, solo un grazie a chi ci ha supportato fino ad oggi e chi vorrà continuare a farlo. Noi continueremo a fare del nostro meglio per portare ovunque sia possibile buone vibrazioni e tante emozioni.

Grazie a tutti. Autentica rappresenta.