Autentica Rappresenta

Autentica per South Florence: supporto per Villamagna - Autentica
Uniti tutti insieme per chi ha bisogno. Augurandoci che questo possa durare ancora per molto, questo è lo spirito di South Florence.
autentica, autentica firenze, beneficenza, aiuto, raccolta fondi, cdp, grassina, firenze, casa del popolo, firenze, firenze sud, musica , musica elettronica, herva, dukwa, life's track, dunk, lorenzo fortino, Sciahri, junior P, hertz collision, live, famiglia montaione, bagno a ripoli
953
post-template-default,single,single-post,postid-953,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-4.1,select-theme-ver-4.1,side_area_slide_with_content,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Autentica - CDP

Autentica per South Florence: supporto per Villamagna

Autentica donazioneNon c’è nessuno modo per descrivere quanto sia bello sentirsi parte di qualcosa. Niente di costruito però. Un qualcosa che hai dentro che non ha bisogno di particolari attitudini. Lo spirito di appartenenza e le radici sono probabilmente una delle cose più importanti che ognuno di noi si può portare con se insieme alle loro emozioni (belle e brutte), ai ricordi, le sensazioni, i sapori e le amicizie.

Formalmente Autentica nasce a Firenze ma per noi Firenze è FI SUD. Una città divisa (musicalmente) fra sonorità più Soul a FI NORD e più elettroniche a FI SUD, accomunate ed unite allo stesso tempo dalla passione ed il rispetto per la musica. Nel Novembre del 2015 l’esplosione di una palazzina nella località di Villamagna (Bagno a Ripoli), dettata da una fuga di gas, è costata la vita ad una madre di famiglia. Una notizia che ha scosso tutta Firenze, che si è stretta subito intorno alla famiglia. A seguito dell’accaduto il 25 Dicembre 2015 ha dimostrato quanto la musica sia sinonimo di socialità e solidarietà.

Così presso la CDP di Grassina abbiamo deciso di unire le nostre forse per un evento di solidarietà verso la famiglia. Il regalo più grande per una giornata così significativa è stata la risposta di tutta FI SUD che accorsa numerosissima ha dimostrato con tantissime donazioni tutta la solidarietà possibile. Sul palco: Life’s Track (Herva & Dukwa), Sciahri, Dunk, Lorenzo Fortino, Hertz Collision, Junior P. a rappresentare l’interland meridionale di Firenze. Per questo motivo cercheremo ogni anno per Natale, fare quello che più ci piace per aiutare chi ha bisogno nel miglior modo possibile.

Ancora un enorme grazie a chi ha supportato questa iniziativa che vogliamo far durare nel tempo, ma soprattutto un grazie speciale a tutta South Florence. Autentica rappresenta.